Please enable JS

Collezione Primavera-Estate

Collezione Primavera-Estate

Per la nuova collezione primavera/estate 2021, DBT Fibre si ispira alla privilegiata relazione tra uomo e natura e promuove la nuova linea di prodotti DBT ECO FIBRE.

DBT Eco Fibre è l’impegno di De Martini Bayart & Textifibra ad indirizzare i suoi prodotti e le attività connesse alla loro produzione verso un modello di sviluppo eco-responsabile.

Sono fibre che suggeriscono filati per un vestire primaverile attento all’estetica, alla funzionalità, al benessere e alla salute della persona. I titoli sono sottilissimi e quasi impalpabili per i fili tecnici, super leggeri per i cellulosici e i nylon extratorti, medio/grossi per i fili etnici e sportivi.

La stagione si distingue per un’attenta ingegneria del filo abilmente studiato, con soluzioni che rivelano la preziosità delle fibre, giochi di cromie inaspettate e un’oculata voglia di fantasia. La cura per il dettaglio e l’estrema personalizzazione riflettono l’idea del capo unico.
La leggerezza dei materiali è portata agli estremi.

EVER-GREEN

Fibre ecologiche derivate dalla polpa di cellulosa di legno, polimeri naturali estrusi mediante processi a basso impatto ambientale.

RE-NATURE

Fibre tecniche dalle alte performance, sono fibre di nylon “ecologico”  degradabili in natura.

REGENERATION

Fibre basate sul senso dell’eccellenza e del riciclo grazie ad azioni di recupero e rigenerazione ma anche di re-ingegnerizzazione di fibre pre o post consumer.

ECO-COLOURS

Speciali fibre riciclate vengono trasformate in innovativi effetti 3D, slub, neps.
Fibre eco sostenibili si trasformano in accattivanti fili multi-color grazie a nuove tecniche di stampa.

Trend colours