Please enable JS

Collezione Primavera-Estate 24

Collezione Primavera-Estate 24

È una proiezione positiva del futuro. Questa collezione mette l'impatto ambientale alla ribalta di ogni sforzo creativo, con la sostenibilità ed un eccezionale know-how al centro del processo produttivo.

-    Si celebra l'autenticità naturale dei materiali. Si afferma l'aspetto corteccia, le imperfezioni sono grezze ma raffinate grazie al lino, alla canapa e alla rafia.

-    È il ritorno del grunge. I fili sono irregolari, le maglie ed aspetto \"usurato\". Le fibre provengono da processi di riciclo; piccole fiamme, neps e jarre naturali si mescolano a materiali riciclati, riciclabili e biodegradabili.

-    I fili timeless esaltano l'unione di fibre artificiali ma dall'anima ecocompatibile, Tencel e Nylon, ed il meglio delle fibre naturali, seta, cotone, lana merino.

-     Si cerca il look serico. La brillantezza non è mai troppo artificiale né l'opacità troppo materica ma si riconosce nella lucentezza naturale della seta. Tencel, viscosa e nylon sono le fibre di riferimento.

-    Forte è l'attrazione per la fantasia, i filati sono stravaganti nei volumi, esplosivi nei colori ad effetto délavé, sfumati e stampe multicolor.

Si afferma la qualità intrinseca del prodotto, che incentiva una moda sostenibile e duratura.


C ECO CANAPA

C MINICOTON BIO

CPE ECO DENIM

MUGO 747 ECO

SELE

Trend colours