• 30/10/2023
  • Novità
Borse di studio "Gianfranco De Martini"

DBT Fibre è da anni al fianco della Fondazione Don Gino Rigoldi a supporto di diverse iniziative in campo sociale a sostegno dei piú giovani.

Sponsorizziamo con entusiasmo la nuova iniziativa della Fondazione: borse di studio "Gianfranco De Martini", parte del programma "Credito al Futuro" volto ad aiutare giovani in difficoltà ad immaginare un progetto di vita.

L’obiettivo delle borse di studio è di accompagnare al conseguimento della laurea triennale giovani con talento ma senza mezzi per poter accedere all’Università. I ragazzi potranno contare su una forte rete di supporto, con mentori provenienti dal mondo dalle imprese sostenitrici e i tutor della Fondazione che li accompagneranno in questo nuovo ed entusiasmante percorso. Il supporto non sará quindi solo a livello economico, ma anche di formazione personale, mentoring & coaching dal quarto anno di liceo al conseguimento della laurea triennale.

In DBT Fibre, facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi che hanno vinto le prime borse di studio e che da poco si sono affacciati al mondo universitario. Che questo percorso possa essere entusiasmante e ricco di nuove esperienze!


Evento inaugurale

Scopri di più sulle Borse di Studio “Gianfranco De Martini”

Scopri di piú sulla Fondazione Don Gino Rigoldi